Rockol30

thasup è tornato con un mixtape interamente autoprodotto

Con il nome del suo alter-ego yungest Moonstar pubblica “sFaCioLaTe miXTaPe”.
thasup è tornato con un mixtape interamente autoprodotto

Nuova musica, nuova voglia di mettersi in gioco dopo un periodo non semplice. Dall’1 di notte di venerdì 26 luglio si potrà ascoltare “sFaCioLaTe miXTaPe” scritto, composto, mixato e masterizzato da yungest Moonstar, alter ego di thasup. L’annuncio dell’imminente release non poteva che arrivare in modo del tutto imprevedibile, confermando la totale libertà creativa che ha da sempre contraddistinto l’arte di thasup e, nel caso specifico, del suo alias yungest Moonstar. “UFO jAZZ boY è ora online. Se riuscirete a finirlo scoprirete la data di uscita di ‘sFaCioLaTe miXTaPe’. Divertitevi e buona fortuna. P.S. se pensate di mollare ricordatevi che in cima c’è scritta la data di release di uno dei mixtape più assurdi di sempre. Lessssgoooooo”.

Con questo messaggio negli scorsi gironi l’artista ha lanciato il videogioco in free download (disponibile su www.ufojazzboy.com), creato e sviluppato interamente da lui con l’unico obiettivo di svelare la release del mixtape, oggi ufficiale. Un progetto nato per puro divertimento, per esprimere la leggerezza che si prova in camera propria, quando ci si perde tra i pensieri. L’ultima pubblicazione ufficiale di thasup risale a dicembre con il singolo “Uragano Damn”, mentre tramite il suo alias era uscito pochi mesi prima con “Seleçao 07.07.2023”. In più occasioni ha raccontato, attraverso i social, di come non stesse vivendo un periodo semplice a livello emotivo e di salute. Un buio che, grazie alla musica, sembra tentare di squarciare. A soli 23 anni, thasup conta oggi due album all’attivo - “23 6451” e “c@ra++ere s?ec!@le” - e oltre 3 miliardi di stream totali.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.