Eminem si esibisce a sorpresa a Londra

Eminem ha stupito i suoi fan con uno spettacolo a sorpresa a Londra dove è apparso inaspettatamente a un pop-up di merchandising per la promozione del suo nuovo album “The Death of Slim Shady (Coup de Grâce)”.
La star del rap ha fatto la sua inaspettata apparizione al Flippers Roller Boogie Palace di Shepherd's Bush giovedì 18 luglio, dove Snoop Dog e Dr Dre stavano promuovendo la loro nuova bevanda Gin N Juice.
Snoop Dog e Dr Dre hanno tenuto l'evento di lancio del Flippers in una festa ospitata dall'ex campione NBA Shaquille O'Neal e alla quale hanno partecipato star come LeBron James, leggenda dei Lakers e l’attore e DJ Idris Elba. Il duo ha suonato un mini-set di alcuni dei propri successi più noti, come "The Next Episode", "Drop It Like It's Hot" e "Nuthin' But a G Thang".
Verso la fine della serata, Eminem ha lasciato tutti a bocca aperta salendo sul palco e unendosi al suo vecchio mentore Dr Dre. La star ha eseguito "Houdini", il suo primo singolo estratto dall'album "The Death of Slim Shady", prima che il duo passasse a "2001" e "Forgot About Dre", come riporta Billboard.
In seguito, la star ha postato su Instagram un video del set, aggiungendo: "Londra grazie!!!".
In precedenza, Snoop Dog e Doctor Dre erano andati in onda su Capital Xtra (l’emittente britannica specializzata in Hip Hop), dove hanno espresso il loro amore per Londra, con una menzione speciale per Brixton e la Brixton Academy (il club londinese).
Alla domanda su come la città li stesse trattando, Dr Dre ha risposto: "Amiamo Londra. È sempre un momento fantastico. E non lo dico tanto per dire, ci divertiamo sempre molto".
Snoop Dog ha dichiarato: "Ci piace molto la Brixton Academy, ci piace il quartiere. L'est di Londra. Quando siamo venuti qui per la prima volta, ci hanno davvero abbracciato, quindi abbiamo sempre voluto assicurarci di tenere le mani su questo ponte del Regno Unito".
Dr Dre ha aggiunto: "La prima volta che mi sono esibito qui è stato a Brixton. Alla Brixton Academy, sì, anni e anni fa con gli NWA" (la band di fine anni ’80 di Dr Dre).
Snoop Dog ha poi aggiunto: "Doc ha ragione, siamo stati alla Brixton Academy... Era la prima volta che venivo qui e non sapevo che ci fossero così tante persone di colore, mi sembrava di essere nel quartiere".