Kanye West in una chat con Rich The Kid: "Mi ritiro dalla musica"
Nelle ultime ore, Rich the Kid ha condiviso sui social una serie di messaggi di una chat con Kanye West, che sembra dichiarare di voler ritirarsi professionalmente dalla musica. “Mi ritiro dalla musica professionalmente, non so cos’altro farò”, si legge nello scambio tra i due rapper, in uno scritto di Ye - questo il nome ormai adottato dall'artista di Atlanta - alla voce di "New freezer".
Lo screenshot della conversazione, inizialmente condiviso tra le storie di Instagram di Rich the Kid e ormai rimosso dalle piattaforme, si ferma alla risposta di quest'ultimo: "Ritirarsi? Perché? Come? Le persone hanno bisogno della tua musica. Della musica che tu, Ty e io abbiamo creato lasciando una grande impronta cultura fino a oggi, nel 2024. Lascia perdere il brano 'Ye about mine' re 'Vultures 2', rifacciamo tutto da capo. I ragazzi hanno bisogno di te. Forse ti serve un po’ di tempo per rilassarti, ma ritirarsi non è il caso”.
Ye said he’s retiring from making music but he don’t know what else to do pic.twitter.com/Sd3aM52dTl
— Dnda Times (@DndaTimes) July 9, 2024
Le reazioni dei fan sui social, dove i messaggi hanno iniziato a circolare velocemente nonostante la loro cancellazione da parte della fonte stessa, si divide tra chi prende alla lettera le parole di Ye e chi pensa che sia l'ennesima trovata per far parlare di sé. Lo stesso Rich the Kid ha poi condiviso una notizia relativa alla sua chat con Kanye West insieme all'annuncio che il suo album "Life’s A Gamble" uscirà venerdì prossimo 12 luglio e che vedrà la partecipazione di Kanye West nel brano "Gimme a second 2" con Peso Pluma e Ty Dolla $ign, oltre che nel pezzo "Plain Jane".
ACTUALLY WE DROPPING FRIDAY 😂😂😂😂😂😂😂 7/19 https://t.co/OhbZHLXeYd pic.twitter.com/RjFzpGvhQ6
— Rich The Kid (@richthekid) July 9, 2024
Dal canto suo, Kanye non ha ancora fatto sapere una data di uscita precisa per l’album “Vultures 2", seconda parte del progetto discografico condiviso con Ty Dolla $ign inaugurato dal primo capitolo lo scorso febbraio presentato con un evento anche a Milano (qui il nostro racconto).