Rockol30

Pietro Morello aggredito ieri sera a Torino

Il musicista influencer ha subito un pestaggio ieri sera al termine del Kappa Festival
Pietro Morello aggredito ieri sera a Torino

Ieri sera il musicista, influencer e operatore umanitario (con i bambini) Pietro Morello è stato aggredito dopo la prima serata del KappaFuturFestival, il festival di musica elettronica in corso al Parco Dora a Torino, città del musicista.

Morello ha denunciato l’accaduto con un video apparso sui social in cui appare con gli evidenti lividi che gli ha lasciato il pestaggio.

Queste le sue parole sui social

Ho lividi dappertutto. Occhi, labbro, schiena, braccia. Mi hanno pestato. In cinque. Vigliacchi. Urlavano il mio nome e cognome quindi sapevo benissimo chi io fossi, ma questo non conta niente,
Quello che non ho capito è perché? Perché ho detto 'fascisti' in un video? Lo ridico, a testa alta. Fascisti. O perché ho detto che l'omofobia è una malattia? Bravi, così mi confermate una delle cose in cui credo di più in assoluto: che le parole e la cultura, se usate bene, possono fare molta più paura delle botte"

 

 

 

Morello è un giovane musicista polistrumentista famoso per i suoi video su You Tube e sui social in cui tratta di musica e racconta le sue esperienze che da tempo vive lavorando con i bambini per conto di operatori umanitari in giro per il mondo. La sua attività umanitaria passa anche attraverso l’insegnamento della musica ai più giovani.

Lo scorso inverno il giovane artista (classe 1999) ha portato in scena lo spettacolo “Non è un concerto” che partiva dal suo libro in cui racconta le sue esperienze con i bambini nel mondo ma anche in Italia.

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.