Anastacia torna in concerto in Italia nel 2025

Anastacia ha annunciato il proprio ritorno in concerto in Italia per il 2025. A distanza di tre anni dal suo ultimo passaggio tricolore, la cantante si esibirà per quattro appuntamenti il 19 marzo a Torino, il 22 marzo a Roma, il 24 marzo a Milano e il 25 marzo a Padova.
Le nuove date italiane faranno parte del tour europeo "Not that kind”, che segna i 25 anni dall’uscita dell'omonimo album in studio di debutto di Anastacia, pubblicato nel 2000. Il disco include, tra le altre cose, il brano "I'm outta love", tra i primi successi in Europa dell'artista.
A proposito della prossima tournée, in un comunicato stampa diffuso dall'organizzatore D'Alessandro & Galli, Anastacia ha dichiarato: "Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di poter esibirmi in tanti splendidi luoghi per la mia speciale fanily. Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da 'Not That Kind', festeggeremo in puro stile Anastacia. Non vedo l'ora di vedervi tutti lì!".
L'annuncio del tour arriva a un anno di distanza dalla pubblicazione dell'album di cover "Our Songs", che include principalmente adattamenti in lingua inglese di canzoni pop tedesche.
Ecco i dettagli delle date italiane:
19/03/25 – Torino, Italia – Sala Fucine ORG
22/03/25 – Roma, Italia – Auditorium Conciliazione
24/03/25 – Milano, Italia Teatro Arcimboldi
25/03/25 – Padova, Italia – Gran Teatro Geox
