Rockol30

Anastacia torna in concerto in Italia nel 2025

La cantante annuncia quattro date per il prossimo anno
Anastacia torna in concerto in Italia nel 2025

Anastacia ha annunciato il proprio ritorno in concerto in Italia per il 2025. A distanza di tre anni dal suo ultimo passaggio tricolore, la cantante si esibirà per quattro appuntamenti il 19 marzo a Torino, il 22 marzo a Roma, il 24 marzo a Milano e il 25 marzo a Padova.

Le nuove date italiane faranno parte del tour europeo "Not that kind”, che segna i 25 anni dall’uscita dell'omonimo album in studio di debutto di Anastacia, pubblicato nel 2000. Il disco include, tra le altre cose, il brano "I'm outta love", tra i primi successi in Europa dell'artista.

A proposito della prossima tournée, in un comunicato stampa diffuso dall'organizzatore D'Alessandro & Galli, Anastacia ha dichiarato: "Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di poter esibirmi in tanti splendidi luoghi per la mia speciale fanily. Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da 'Not That Kind', festeggeremo in puro stile Anastacia. Non vedo l'ora di vedervi tutti lì!".

L'annuncio del tour arriva a un anno di distanza dalla pubblicazione dell'album di cover "Our Songs", che include principalmente adattamenti in lingua inglese di canzoni pop tedesche.

Ecco i dettagli delle date italiane:

19/03/25 – Torino, Italia – Sala Fucine ORG

22/03/25 – Roma, Italia – Auditorium Conciliazione

24/03/25 – Milano, Italia Teatro Arcimboldi

25/03/25 – Padova, Italia – Gran Teatro Geox

https://images.rockol.it/Khx2PnHt8X8uQf9KzUdrXcZJALA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/anastacia-ticketone-316x400.png
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.