Rockol30

Mauro Pagani a Villa Arconati con "Creuza de ma"... e non solo

Il concerto si terrà martedì 2 luglio
Mauro Pagani a Villa Arconati con "Creuza de ma"... e non solo
Credits: Marina Mazzoli

Martedì 2 luglio al Festival di Villa Arconati (Milano) arriva Mauro Pagani, che riproporrà i brani del celeberrimo album "Crêuza de Mä", scritto a quattro mani con Fabrizio De André quarant'anni fa. 
Pagani sarà accompagnato da un equipaggio di 6 musicisti e da una corista e un corista, per riproporre i brani dell'album (che lui stesso ha riletto e riproposto in una nuova versione vent'anni fa). Alcuni dei musicisti che saranno sul palco con lui (Eros Cristiani e Joe Damiani), hanno partecipato anche a questa nuova registrazione, mentre Mario Arcari aveva contribuito già alla prima registrazione del disco.

Ecco la band che suonerà a Villa Arconati: Mauro Pagani (voce, armonica), Mario Arcari (fiati), Eros Cristiani (tastiere), Giovanni “Joe” Damiani (batteria), Max Gelsi (basso), Claudio Dadone (chitarre), Badara Seck e Elena Nulchis (cori), Walter Porro (direzione musicale, tastiere, fisarmonica).
Nel concerto Pagani riproporrà anche altri brani frutto delle sue collaborazioni con De André e altri tratti dal suo repertorio da solista.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.