Rockol30

Corey Taylor: il concerto di stasera a Milano inizierà più tardi

"C'è stato un ritardo nell'arrivo delle nostre attrezzature al locale", spiega l'artista
Corey Taylor: il concerto di stasera a Milano inizierà più tardi
Credits: Pamela Littky

Come si legge in un comunicato stampa diramato dall'organizzatore Vertigo, a causa di ritardi dovuti ai controlli doganali che hanno tenuto bloccato il truck della produzione di Corey Taylor per diverse ore, il concerto di questa sera 25 giugno 2024 all'Alcatraz di Milano è confermato, ma inizierà in ritardo rispetto all'orario previsto.

Di seguito il comunicato dell'artista: "Cari fan italiani. C'è stato un ritardo nell'arrivo delle nostre attrezzature al locale e stiamo lavorando per darvi il miglior concerto rock possibile - lo spettacolo subirà un piccolo ritardo, ma state certi che lo show si farà e non vediamo l'ora di vedervi tutti stasera!".

Biglietti disponibili su Ticketone e in cassa questa sera.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.