Rockol30

Justin Timberlake sul palco dopo l'arresto: "È difficile amarmi"

La popstar era stata arrestata all'inizio della settimana per guida in stato di ebbrezza.
Justin Timberlake sul palco dopo l'arresto: "È difficile amarmi"
Credits: Charlotte Rutherford

"È stata una settimana dura. So che a volte è difficile amarmi, ma voi continuate a farlo": con queste parole Justin Timberlake ha ringraziato i fan durante il primo concerto tenuto dopo l'arresto dell'inizio della settimana per guida in stato di ebbrezza. Venerdì il cantante e attore 43enne ha rotto il silenzio sull'episodio durante lo show allo United Center di Chicago, tappa del suo tour mondiale "Forget tomorrow": "Siamo stati insieme attraverso alti e bassi, a destra e a sinistra... ma voi sei qui e io sono qui, e niente può cambiare questo momento adesso".

Timberlake era stato arrestato dopo essere stato fermato mentre guidava a Sag Harbor, nello stato di New York. Dopo una notte dietro le sbarre la popstar è stata rilasciata martedì mattina senza cauzione. Il cantante è stato incriminato per guida in stato di ubriachezza e dovrà presentarsi di nuovo in tribunale il 26 giugno, secondo quanto riporta il sito statunitense di gossip e intrattenimento Tmz. 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.