Londra, via allo shopping natalizio: sabato le luminarie le accende Lee Ryan

Regent Street, a Londra, non è straripante di negozi come Oxford Street.

Anche perché Oxford Street è molto più lunga. Però la vecchia Regent, progettata da John Nash nel 1812 come corso trionfale per collegare Regent's Park alla Carlton House di Giorgio IV, è molto più blasonata. E forse non è un caso se le più belle luminarie natalizie siano proprio quelle di Regent Street, al punto che, con gli anni, l'accensione delle stesse è diventata un vero e proprio rito. Un rito da affidare a personaggi celebri. Quest'anno ad accenderle, e di conseguenza dare il "via" ufficioso allo shopping delle festività, è stato chiamato Lee Ryan. L'ex cantante dei Blue, che ha da poco pubblicato il suo secondo singolo solista, "Turn your car around", premerà il pulsante attorno alle 16,30 di sabato 5 novembre. In più quest'anno, per la prima volta in assoluto, una grande novità: la Regent ospiterà, in contemporanea con l'accensione delle luci, anche uno show di giochi e fuochi pirotecnici. Il tutto si concluderà con Lee che canterà "Turn your car around".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.