Rockol30

La crew degli AC/DC ha fatto un regalo a Taylor Momsen

La cantante dei Pretty Reckless la scorsa settimana è stata morsa da un pipistrello
La crew degli AC/DC ha fatto un regalo a Taylor Momsen

La crew degli AC/DC ha fatto a Taylor Momsen un tenero regalo a seguito dell'incidente occorso alla cantante dei Pretty Reckless, band che ha il compito di aprire i concerti del tour della band australiana. E' accaduto che lo scorso 29 maggio all'Estadio La Cartuja di Siviglia, in Spagna, mentre si esibiva sul palco la 30enne musicista statunitense è stata morsa niente meno che da un pipistrello.

La cantante dei Pretty Reckless, ora ribattezzata Batgirl, ha ora pubblicato un video in cui la si vede aprire una busta contenente un piccolo pipistrello giocattolo, la clip è accompagnata da una didascalia che recita: "La crew degli AC/DC continua ad essere la migliore... grazie per il regalo, LO ADORO!!! Grazie per tutto il vostro fantastico lavoro ogni sera.”



La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.