Rockol30

Bruce Springsteen, rinviati i concerti a Milano dell'1 e 3 giugno

La nota ufficiale dello staff dell’artista: le nuove date ‘annunciate a breve’
Bruce Springsteen, rinviati i concerti a Milano dell'1 e 3 giugno

Bruce Springsteen ha rimandato i concerti in programma i prossimi primo e 3 giugno in programma allo stadio Meazza di San Siro, a Milano: a darne notizia è stato lo staff dell’artista per mezzo di in un comunicato postato sui canali social ufficiali.

L’artista, che solo ieri, sabato 25 maggio, è stato costretto a rinviare la data in programma a Marsiglia per problemi alla voce, ha posticipato anche l’appuntamento previsto con i fan cechi programmato a Praga per il prossimo 28 maggio. La tournée riprenderà regolarmente il 12 giugno da Madrid.

“Dopo il rinvio di ieri a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami hanno indotto i medici a stabilire che Bruce non dovrebbe esibirsi per i prossimi dieci giorni”, si legge nella nota diffusa nel pomeriggio di oggi, domenica 26 aprile: “Tenendo presente questa indicazione, sono necessari ulteriori rinvii per gli show previsti all'aeroporto Letnany di Praga (originariamente programmato per il 28 maggio) e lo stadio San Siro di Milano (in calendario per il 1 e 3 giugno). Nuove date per i concerti rinviati saranno annunciate a breve. Bruce si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l'ora di riprendere il loro enorme successo del tour europeo negli stadi il 12 giugno a Madrid presso il magnifico Civitas Metropolitan”.

Come precisato dai promoter italiani dell'artista, i biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano.

Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti originariamente programmati a San Siro per il primo e 3 giugno potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.

Dopo le tre date nella capitale spagnola dei prossimi 12, 14 e 17 giugno, Springsteen ha in programma di esibirsi a Barcellona (il 20 e 22 giugno), Nimega (in Olanda, il 27 e 29 giugno), Werchter (in Belgio, il 2 luglio), Hannover (in Germania, il 5 luglio), Odense (in Danimarca, il 9 luglio), Helsinki (il 12 luglio), Stoccolma (il 18 luglio), Bergen (il 21 luglio) e Londra, dove la branca europea del tour si concluderà il 25 e 27 luglio. L’artista farà poi ritorno negli Stati Uniti, dove ricomincerà a esibirsi a Pittsburgh il prossimo 15 agosto.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.