Rockol30

Nashley: il nuovo singolo prima del disco

Il 24 maggio esce "Luci" e il 31 arriva l’album "Dimenticare il mondo", il suo secondo disco
Nashley: il nuovo singolo prima del disco

Dopo “Ruggine” e “Un altro bicchiere”, il 24 maggio Nashley pubblica “Luci”, un nuovo singolo dalle sonorità urban, reggae e pop che sarà disponibile in radio e sulle piattaforme. Ad annunciarlo lo stesso autore sui suoi social

 Dopo tre singoli il 31 maggio esce "Dimenticare il mondo", il secondo album (più un Ep) del rapper vicentino (Nashley Rodeghiero all’anagrafe, classe 2000).

Così Nashley sintetizza “Dimenticare il mondo” e ne spiega il titolo

Un nuovo album che conferma e sottolinea la strada che sto percorrendo. Un disco libero, che dà l'importanza che meritano a musica e testi. Dimenticare il mondo, fregarsene di tutto e tutti e andare dove si vuole andare, senza regole o limiti.

Nell’attesa del disco il giovane musicista mercoledì 15 maggio ha pubblicato sui social un teaser dell’album, doppiato da Claudio Moneta, prodotto da CREG, diretto da Emmanuel Galli.

 

 I singoli e il nuovo album arrivano dopo che Nashley ha firmato la sigla della nuova serie Rai “Noi siamo leggenda” con il brano “Uno come noi”,

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.