Rockol30

Eminem: nuova musica in arrivo già da settimana prossima?

Con un video, il rapper dissemina altri indizi sul suo prossimo progetto discografico
Eminem: nuova musica in arrivo già da settimana prossima?

Quasi un mese dopo aver condiviso sui social un video sulla morte dell'alter ego Slim Shady per annunciare il nuovo album, intitolato "The death of Slim Shady (Coup De Grâce)" e in arrivo quattro anni dopo "Music to be murdered by", Eminem ha disseminato altri indizi in rete sul suo prossimo progetto discografico. Questa volta, mentre non è ancora nota una data di pubblicazione precisa del nuovo disco, che si prevede arriverà in estate, il rapper ha lasciato intendere che l'uscita di nuova musica è imminente.

Sui propri canali social, la voce di “Without me” ha condiviso una nuova clip con la quale sembra suggerire che da settimana prossima sarà possibile ascoltare qualche novità. Nel filmato in questione, appare lo screenshot di una chat con destinatari tutti i contatti ("All contacts") e il messaggio "…and for my last trick!", "... e per il mio ultimo trucchetto!". Interessante è la data di invio del messaggio, secondo lo screenshot spedito a mezzanotte del 31 maggio, ovvero venerdì della prossima settimana, lasciando intuire che per quel giorno i fan possono aspettarsi un nuovo singolo, o forse l'intero album.

A seguito dell'ultimo post di Eminem, alcuni suoi seguaci stanno inoltre discutendo dell'ipotesi che "The death of Slim Shady (Coup De Grâce)" potrebbe essere l'ultimo album del rapper, per via di quanto si legge nel messaggio del video, "last trick".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.