Rockol30

A Las Vegas ci si può far sposare anche da Fat Mike dei NOFX

Per una sola giornata e per pochissimi fortunati, è possibile sposarsi presso il Punk Rock Museum
A Las Vegas ci si può far sposare anche da Fat Mike dei NOFX

Se farsi sposare da qualcuno travestito da Elvis Presley e Marilyn Monroe a Las Vegas è diventato troppo scontato, la prossima estate sarà possibile convolare a nozze in modo ancora più speciale. Per una sola giornata e per pochissimi fortunati, è infatti ora possibile legarsi in matrimonio con la propria dolce metà grazie al coinvolgimento di Fat Mike dei NOFX.

Come annunciato sui social, il prossimo 6 luglio per sole dieci coppie sarà possibile farsi sposare dal frontman degli eroi dell'hardcore melodico statunitense presso il Punk Rock Museum di Las Vegas ideato dallo stesso Mike "Fat Mike" Burkett. 

Il museo nato dalla mente del frontman dei NOFX ha inaugurato il 10 marzo dello scorso anno e ospita, oltre a manufatti e cimeli legati alla scena punk mondiale - come testi scritti a mano, strumenti, vestiti, foto, volantini e artwork - anche un bar, un negozio di tatuaggi, una cappella per matrimoni/veglia, un negozio di merchandising punk e molto altro ancora.

Fat Mike e soci sono attualmente impegnati in un tour d'addio per congedarsi dal loro pubblico dopo 40 anni di onorata carriera. La tournée ha preso il via dall'Italia gli scorsi 11 e 12 maggio con due concerti al Carroponte di Milano e si concluderà a ottobre a Los Angeles.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.