Rockol30

Mötley Crüe in concerto: rovinosa caduta di faccia per Vince Neil

La band si stava esibendo ad Atlantic City quando il frontman è scivolato sul palcoscenico
Mötley Crüe in concerto: rovinosa caduta di faccia per Vince Neil

Lo scorso 3 maggio i Mötley Crüe sono stati protagonisti della prima di due date all'Hard Rock Live di Atlantic City, nel New Jersey, dove hanno dato il via al nuovo tour. Nel corso della serata, però, il frontman Vince Neil è stato vittima di una rovinosa caduta.

Ancora all'inizio dello show, mentre il gruppo stava per suonare il brano del 1987 "Wild side", eseguendo i famosi riff di apertura della canzone, il cantante si è messo a saltare da un lato all'altro del palco finendo per inciampare e cadendo a faccia in giù sul palco. Velocemente, Vince Neil si è rimesso in piedi e ha continuato lo show nonostante l'incidente che, per sua fortuna, non ha avuto gravi conseguenze da mandarlo in ospedale come quanto accaduto nel 2021.

Lo scorso 26 aprile i Mötley Crüe hanno pubblicato il nuovo singolo che, intitolato "Dogs of war", "segna l'inizio di un capitolo tutto nuovo". Il brano è il primo da quando Mick Mars ha confermato il proprio ritiro dalle attività dal vivo nel 2022 ed è stato sostituito da John 5. Proprio durante la data del 3 maggio ad Atlantic City, la band ha fatto ascoltare la canzone per la prima volta live:

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.