Rockol30

Torna la firma Lennon McCartney

Questa volta sono però i figli James e Sean a scrivere il singolo “Primerose Hill” di McCartney Jr
Torna la firma Lennon McCartney

'Primrose Hill' è qui! Oggi sono così entusiasta di condividere la mia ultima canzone scritta da un mio buon amico @sean_ono_lennon. Con l'uscita di questa canzone mi sembra che stiamo davvero facendo girare le balle [la storia] e sono così entusiasta di continuare a condividere musica con voi.

 

Questo messaggio è apparso sulla pagina Instagram di James McCartney, il figlio di Paul e Linda, per annunciare l’uscita di un nuovo singolo con due firme storiche: Lennon e McCartney, questa volta però con una generazione di differenza.

I figli di John Lennon e Paul McCarney proseguono sul solco paterno e realizzano un brano congiunto dal titolo “Primerose Hill” disponibile on line.

Insieme a James appare il nome di Sean Ono Lennon, il figlio di John e di Oko Ono

 

Lo stesso Paul McCartney ha rilanciato sui suoi social la notizia della pubblicazione del brano figlio

 

 

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.