Rockol30

Bruno Mars avrebbe "debiti per gioco d'azzardo per 50 milioni"

A lanciare la bomba è l'emittente televisiva statunitense NewsMedia.
Bruno Mars avrebbe "debiti per gioco d'azzardo per 50 milioni"

Bruno Mars avrebbe contratto "debiti per gioco d'azzardo per 50 milioni di dollari" con l’MGM Resort di Las Vegas, tra gli hotel più grandi degli Usa. A lanciare la bomba è l'emittente televisiva statunitense NewsMedia, riportando le indiscrezioni di una fonte anonima vicina al cantautore. I debiti sarebbero stati contratti da Mars - il condizionale è d'obbligo - in oltre nove anni di collaborazione con il resort, per il quale nel 2016 firmò una partnership che l'ha visto protagonista di una serie di residency nel teatro dell'hotel. Tutti show con i quali, secondo le indiscrezioni, il cantante guadagnerebbe soldi per saldare i debiti: "MGM in pratica lo possiede. E tutto quello che guadagna lo usa per pagare i debiti", ha riportato NewsMedia. Bruno Mars, oltre 230 milioni di copie vendute a livello mondiale tra album e singoli e 9 Grammy Awards vinti, non ha commentato le voci. Discograficamente fermo all'album "24K magic" del 2016, Mars tornerà ad esibirsi al resort dal 7 giugno, per dodici serate. Proprio nel 2016 in un'intervista al "Late Late Show" di Jimmy Corden il cantautore confessò di essersi mantenuto giocando a poker quando si era appena trasferito a Los Angeles a 19 anni, in cerca di fortuna.

Aggiornamento: l'MGM Resort ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale informa che Bruno Mars "has no debt with MGM". La notizia di NewsMedia di cui abbiamo riferito sarebbe, dunque, priva di fondamento.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.