Rockol30

Sheryl Crow e Olivia Rodrigo insieme sul palco

Le due artiste a Nashville durante il tour della Rodrigo hanno cantato "If It Makes You Happy"
Sheryl Crow e Olivia Rodrigo insieme sul palco

Sheryl Crow si è unita a Olivia Rodrigo per eseguire "If It Makes You Happy" durante la tappa di Nashville del "GUTS World Tour" di Rodrigo sabato sera.

Rodrigo ha descritto "If It Makes You Happy" come "una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi". I due lo avevano già eseguito insieme durante un set intimo al Bluebird Cafe di Nashville nel settembre 2023 e di nuovo a novembre per celebrare l' ingresso di Crow nella Rock and Roll Hall of Fame.

 

Su X sono apparsi alcuni frammenti della loro esibizione di sabato sera.

 

 

Nel 2022 Crow ha consegnato a Rodrigo il premio Donna dell'anno ai Billboard's Women in Music Awards. "Sono felice di festeggiarla", ha detto Crow di Rodrigo in un'intervista pre-cerimonia. “Penso che resterà in giro per molto tempo. Merita di essere dove sta in questo momento. Nel frattempo, Rodrigo ha elogiato Crow nel suo discorso di accettazione. "Sheryl, sono una grandissima fan di te e del tuo modo di scrivere canzoni e sono così grata che tu sia qui", ha detto. "Significa davvero il mondo."

Crow è il primo ospite a sorpresa del "GUTS World Tour" di Olivia Rodrigo, che è iniziato ufficialmente il mese scorso e durerà fino ad agosto 2024 e il 9 giugno farà tappa all'Unipol Arena di Bologna

Quest'estate, invece Sheryl Crow si unirà a P!NK nel suo "Summer Carnival Tour" del 2024.

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.