Rockol30

Al tour nei palazzetti di Mahmood si aggiunge anche Firenze

Diventano così cinque gli appuntamenti autunnali, che seguono quelli in Europa e in estate
Al tour nei palazzetti di Mahmood si aggiunge anche Firenze
Credits: Giulia Bersani

Pur non avendo vinto il Festival di Sanremo dove ha presentato “Tuta gold” (brano certificato, per le vendite, “disco d’oro”) Mahmood ha riscosso grande successo e lo attende nei prossimi mesi un’intensa attività live. 

Il primo impegno è un tour di 17 date nei grandi club europei, che si concluderà con un doppio sold out (17 e 18 maggio) al Fabrique di Milano.

Seguirà dal 19 luglio il “Summer Tour”, 8 date nei festival estivi.

Infine arriverà a ottobre 2024 il tour nei palasport. Alle due date già previste al Forum di Milano (21 - sold out - e 22 ottobre) e a quelle al Palazzo dello Sport di Roma (27 ottobre) e al Palapartenope di Napoli (31 ottobre) si aggiunge il live del 25 ottobre al Mandela Forum di Firenze.

Le prevendite per il concerto in Toscana saranno disponibili da questo pomeriggio alle ore 18:00. Info e biglietti: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it. 

Venerdì 16 febbraio è uscito “Nei letti degli altri”, il nuovo album di Mahmood, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei formati fisici e che contiene “Tuta gold” il brano di Sanremo; un disco dove l’artista milanese racconta i suoi sentimenti, passando anche per le ferite personali (Leggi qui la recensione).

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.