Gaslight Anthem, Rival Sons e altri al Comfort Festival 2024

Il Comfort Festival torna per la terza edizione, in programma per domenica 7 luglio 2024 presso la Nuova Darsena di Ferrara. Oltre ai biglietti early bird nominali in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Ticketmaster, è disponibile anche la line up degli artisti che si esibiranno sul palco della manifestazione nata nel 2021 da un’idea del fondatore di Barley Arts Claudio Trotta.
Per la nuova edizione del Comfort Festival, la cornice della Nuova Darsena di Ferrara, ospiterà il ritorno dei Gaslight Anthem, nella loro unica data italiana prevista nell’estate 2024, durante la quale presenteranno l'ultimo album "History books" del 2023. A precedere sul palco la band di Brian Fallon e soci sarà Gary Clark Jr., apprezzato cantante e chitarrista blues. Nel tardo pomeriggio saliranno sul palco i Rival Sons, Darkfighter e Lightbringer. A precederli ci sarà la formazione del New Jersey dei Southside Johnny & The Asbury Jukes, legata a doppio filo con Bruce Springsteen e la E Street Band e citata da Jon Bon Jovi come sua grande fonte di ispirazione. Inoltre, si esibiranno anche i War and Treaty, gli Hardwicke Circus e i Lovesick.
"Sono molto grato alla città di Ferrara, a partire dal Sindaco Alan Fabbri e dall’Assessore alla Cultura Marco Gulinelli, che hanno voluto fortemente che questo nostro progetto di Festival 'boutique' continuasse nella loro meravigliosa città. Sono molto felice del cast artistico che abbiamo scelto dopo mesi di lavoro e selezione non sempre semplici. Infine credo che la nuova location sarà molto gradita dal pubblico e dagli artisti partecipanti. Abbiamo contenuto il prezzo del biglietto grazie alla collaborazione con la Scuola di Musica di Ferrara e con il Comune di Ferrara e crediamo davvero che quanto si vivrà domenica 7 luglio sarà speciale", ha affermato Trotta.