Rockol30

Gaslight Anthem, Rival Sons e altri al Comfort Festival 2024

La manifestazione si terrà il prossimo 7 luglio a Ferrara
Gaslight Anthem, Rival Sons e altri al Comfort Festival 2024

Il Comfort Festival torna per la terza edizione, in programma per domenica 7 luglio 2024  presso la Nuova Darsena di Ferrara. Oltre ai biglietti early bird nominali in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Ticketmaster, è disponibile anche la line up degli artisti che si esibiranno sul palco della manifestazione nata nel 2021 da un’idea del fondatore di Barley Arts Claudio Trotta.

Per la nuova edizione del Comfort Festival, la cornice della Nuova Darsena di Ferrara, ospiterà il ritorno dei Gaslight Anthem, nella loro unica data italiana prevista nell’estate 2024, durante la quale presenteranno l'ultimo album "History books" del 2023. A precedere sul palco la band di Brian Fallon e soci sarà Gary Clark Jr., apprezzato cantante e chitarrista blues. Nel tardo pomeriggio saliranno sul palco i Rival Sons, Darkfighter e Lightbringer. A precederli ci sarà la formazione del New Jersey dei Southside Johnny & The Asbury Jukes, legata a doppio filo con Bruce Springsteen e la E Street Band e citata da Jon Bon Jovi come sua grande fonte di ispirazione. Inoltre, si esibiranno anche i War and Treaty, gli Hardwicke Circus e i Lovesick.

"Sono molto grato alla città di Ferrara, a partire dal Sindaco Alan Fabbri e dall’Assessore alla Cultura Marco Gulinelli, che hanno voluto fortemente che questo nostro progetto di Festival 'boutique' continuasse nella loro meravigliosa città. Sono molto felice del cast artistico che abbiamo scelto dopo mesi di lavoro e selezione non sempre semplici. Infine credo che la nuova location sarà molto gradita dal pubblico e dagli artisti partecipanti. Abbiamo contenuto il prezzo del biglietto grazie alla collaborazione con la Scuola di Musica di Ferrara e con il Comune di Ferrara e crediamo davvero che quanto si vivrà domenica 7 luglio sarà speciale", ha affermato Trotta.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.