Rockol30

Franco Mussida, un brano e un video per augurare buon anno

"L'ho scritto per alleggerire con un po' di calore questo momento opprimente", dice l'ex PFM
Franco Mussida, un brano e un video per augurare buon anno
Credits: Omar Cantoro

Franco Mussida ha pubblicato un brano, accompagnato da un video, per augurare buon anno insieme al suo CPM. “Chissà come saranno gli auguri nel 3024, intanto… Che sia un anno buono”, si legge all’inizio della clip condivisa dall’ex chitarrista della PFM per accompagnare la canzone con cui ha deciso di condividere i propri auguri per il 2024.

Mussida, che lo scorso anno ha pubblicato il disco “Il pianeta della musica e il viaggio di Iòtu”, in un comunicato stampa ha fatto sapere:

"Ho scritto questo brano per chi, come me, ha il desiderio di spingersi oltre le nuvole nere che ci pesano addosso, quelle di una disumanità che sconcerta.

L'ho scritto per alleggerire con un po' di calore questo momento opprimente, ricollegarmi alla luce risplendente della vita, quella che nutre il nostro Cuore.

Serve una chiara visione del nostro compito. Custodiamo la sacralità della Terra, dei suoi doni, le nostre vite e quelle del nostro prossimo.

In questo la Musica con la M maiuscola aiuta, regala visioni di serenità e di speranza per il nuovo anno".

Tags:
CPM
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.