Rockol30

Shane MacGowan è uscito dall'ospedale

Il cantante dei Pogues era ricoverato a Dublino a causa di una encefalite virale

Shane MacGowan è stato dimesso dall'ospedale di Dublino, in Irlando, dove è stato ricoverato in terapia intensiva per mesi. Al 65enne cantante dei Pogues lo scorso anno venne diagnosticata l'encefalite virale, un'infezione mortale che può causare danni cerebrali e complicazioni potenzialmente letali.

A rivelare che Shane è tornato a casa è stata Victoria Mary Clarke, la moglie di MacGowan, dichiarando di essere "profondamente ed eternamente grata" a tutto lo staff medico per essersi presi cura di lui.

Victoria ha pubblicato una fotografia di Shane sorridente sul suo account X accompagnata da questo messaggio: "Shane è uscito dall'ospedale! Siamo profondamente ed eternamente grati a tutti i medici, gli infermieri e il personale del St Vincent, è il migliore! Un ringraziamento speciale a Tom Creagh e Brian Corscadden per il vostro aiuto."



Lo scorso fine settimana, Victoria aveva pubblicato un messaggio, sempre su X, per spiegare come Shane fosse stato "davvero felice" di ricevere in ospedale la visita della sua amica, la cantautrice irlandese, Imelda May . A sua volta Imelda ha condiviso il messaggio di Victoria aggiungendo: "Mio caro Shane. Oggi è stato davvero bello vederti. Gran baciatore".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.