Rockol30

Salmo e Noyz Narcos annunciano due concerti a Milano e Roma

I due rapper svelano i dettagli di "Hellraisers"
Salmo e Noyz Narcos annunciano due concerti a Milano e Roma

A distanza di quasi una settimana dall'uscita del loro album collaborativo, "CVLT" (qui la recensione e qui l'intervista), Salmo e Noyz Narcos annunciano "Hellraisers", due eventi previsti a Milano e Roma nel 2024.

Come segnalato in un comunicato stampa, i due rapper ripercorreranno le rispettive carriere e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del nuovo joint album, uscito lo scorso 3 novembre, il 15 giugno alla Fiera Milano Live - Rho e il 21 giugno al Rock in Roma.

I biglietti per le due date saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da giovedì 9 novembre 2023 dalle ore 15:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 14 novembre 2023 alle ore 11:00.

L'annuncio conferma quanto svelato da Salmo nell'intervista per Rockol rilasciata insieme a Noyz Narcos in occasione dell'uscita di "CVLT": “Faremo due grandi concerti, uno a Milano e uno a Roma, probabilmente la prossima estate: il live, ancora prima dello studio, è il nostro habitat naturale”, aveva infatti dichiarato il rapper sardo.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.