Rockol30

In arrivo un “best of” per i Killers

La raccolta per i 20 anni di carriera s’intitola “Rebel Diamonds”. Sarà disponibile dall’8 dicembre
In arrivo un “best of” per i Killers

A distanza di due decenni dall'inizio della loro carriera, i The Killers hanno deciso di raccontare il loro percorso attraverso le proprie canzoni e hanno annunciato l’uscita di “Rebel Diamonds”, l’album “best of”, in arrivo il prossimo 8 dicembre

L’antologia, che è già disponibile in preorder nei formati CD, LP e LP con booklet di 24 pagine in esclusiva sullo Shop Universal, conterrà un nuovo brano inedito: "Spirit"

“Rebel Diamonds” contiene 20 brani, tra cui i classici dei giorni nostri "Mr. Brightside", "When You Were Young", "All These Things That I've Done", "Human",  "Read My Mind" e altri ancora, fino all'ultimo singolo della band, "Your Side of Town". 

Con i suoi brani il disco sarà un riassunto della loro scrittura e musicalità, caratteristiche che hanno definito lo stile della rock band .

L'album contiene almeno una canzone tratta da ciascuno dei sette album della band. Dal debutto di “Hot Fuss”, che celebrerà il suo 20° anniversario nel 2024, all'ultimo LP della band, uscito nel 2021, “Pressure Machine”. 

La raccolta è composta da canzoni che rappresentano ciò che i The Killers sono come band e il loro stile, oltre a includere alcuni dei loro brani preferiti, tracce come "Be Still", dall'album “Battle Born” del 2012 o "Dying Breed", dell'album “Imploding The Mirage” del 2020 e infine da "A Dustland Fairytale" a “Day & Age” del 2008, che la band ha recentemente ri-registrato ed eseguito con Bruce Springsteen.

TRACKLIST - Rebel Diamonds:

1. Jenny Was a Friend of Mine
2. Mr. Brightside
3. All These Things That I’ve Done
4. Somebody Told Me
5. When You Were Young
6. Read My Mind
7. Human
8. Spaceman
9. A Dustland Fairytale
10. Runaways
11. Be Still
12. The Man
13. Caution
14. My Own Soul’s Warning
15. Dying Breed
16. Pressure Machine
17. Quiet Town
18. boy
19. Your Side of Town
20. Spirit

I The Killers sono formati da Brandon Flowers (cantante), Ronnie Vannucci Jr. (batterista), Dave Keuning (chitarrista) e Mark Stoermer (bassista).

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.