Rockol30

Stevie Van Zandt dice che Bruce Springsteen è "in ottima forma"

Il Boss aveva posticipato i concerti del 2023 per sottoporsi alle cure della sua ulcera peptica
Stevie Van Zandt dice che Bruce Springsteen è "in ottima forma"

In una recente intervista, il chitarrista della E Street Band Steven Van Zandt ha fornito aggiornamenti sullo stato di salute di Bruce Springsteen, che qualche settimana fa ha posticipato tutte le date del suo tour del 2023 al prossimo anno per sottoporsi alle cure della sua ulcera peptica.

Parlando con People, il musicista meglio noto come Little Steven ha fatto sapere che il cantautore del New Jersey è in via di guarigione e in "ottima forma", nonostante i problemi di salute affrontati. Il chitarrista ha poi sottolineato che l’intera band di Springsteen si sta preparando per tornare in tour l’anno venturo, quando la tournée riprenderà il via il prossimo marzo prima di passare dall’Italia per due date allo Stadio San Siro di Milano a giugno.

“Torneremo più forti che mai a marzo”, ha detto Van Zandt, prima di aggiungere: “Sono stati sei mesi di tour molto, molto intensi, forse i più intensi di sempre. E quindi torneremo con la stessa intensità, e sarà fantastico”.

La doppia data a San Siro in programma per i prossimi primo e 3 giugno - organizzata da Live Nation in associazione con Barley Arts - segna il ritorno di Springsteen nella Scala del calcio dopo otto anni di assenza, ovvero dal passaggio tricolore in occasione del “The River Tour” del 2016. I due nuovi concerti milanesi seguono la serie di show italiani della tournée 2023 con tre date ospitate dal Parco Urbano Bassani di Ferrara (il 18 maggio), dal Circo Massimo di Roma (il 21 maggio) e dall’Autodromo Nazionale di Monza (il 25 luglio).

La prevendita generale dei biglietti per i due concerti si San Siro apre oggi, 6 novembre, dalle ore 12 sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.