Rockol30

Arrestato Shiva: accusato di tentato omicidio dopo una sparatoria

L'episodio risale allo scorso luglio ed è avvenuto di fronte alla casa discografica “Milano Ovest”
Arrestato Shiva: accusato di tentato omicidio dopo una sparatoria
Credits: Vincenzo Nicolello

Il rapper Shiva, è stato arrestato questa mattina dalla polizia con le accuse di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. 

L’episodio che lo ha portato all’arresto risale all’11 luglio quando, secondo le accuse, il rapper avrebbe sparato a due rivali fuori dalla casa discografica "Milano ovest" situata a Settimo Milanese alle porte di Milano.

La cronaca riporta che la violenza era avvenuta in serata, iniziata con l’irruzione nel cortile della casa discografica. Ne è seguita una sparatoria durante la quale due aggressori sono rimasti feriti. Il primo è stato trovato leggermente ferito nel luogo stesso ed ha rifiutato il ricovero. Un altro si è presentato qualche ora dopo all’ospedale di Vimercate anch’esso ferito a una gamba sostenendo di essere stato aggredito da sconosciuti.

Le indagini hanno stabilito che la violenza è scaturita da una vecchia rissa riaccesa in quei giorni e finita sui social. La sparatoria è stata ripresa dalle telecamere che mostrano l'arrivo di due uomini incappucciati e la reazione di Shiva, che spara.

Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni 24 anni, si trova ora in carcere a San Vittore Milano

 

 

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.