Niente faida. Pace fatta tra Madonna e Cher

In una recente intervista Cher è tornata a parlare dei suoi rapporti con Madonna e ha smentito le voci secondo cui le due sarebbero coinvolti in una “faida”.
L'argomento è emerso durante una nuova intervista con il “Los Angeles Times”, nella quale è stato chiesto a Cher se sapeva che durante le date del tour 'Celebration' partito nei giorni scorsi, Madonna stava usando vecchi spezzoni di interviste che la ritraevano.
In uno di quei frammenti video la cantante 77enne definisce Madonna "cattiva". "Mi sembra che quando raggiungi il tipo di successo che ha ottenuto lei... dovresti essere un po' più magnanimo” dice nella clip, descrivendo anche Madonna come una "mocciosa viziata".
"Ho detto molto peggio di così", ha risposto Cher. “In realtà mi piace."
Quando le è stato chiesto se pensava che Madonna potesse essere anche cattiva, ha aggiunto: “Può esserlo. Ma abbiamo seppellito l'ascia di guerra molto tempo fa perché l'ho chiamata in un modo molto peggiore e lei mi ha perdonato.”
In un altro punto dell’intervista, ha continuato a riaffermare che non c'era alcun "problema" tra lei e la Regina del Pop, e l'ha anche elogiata per la sua capacità di sfruttare le tendenze prima di chiunque altro sulla scena.
“Non c'è nessuno come lei che ha “l'orecchio attento” e capisce tutto prima di chiunque altro. Voglio dire, ha sempre saputo cosa sarebbe successo e ha avuto ragione", ha spiegato Cher. "Ho sempre pensato che questo sia il suo dono più grande: poter conoscere le tendenze prima di chiunque altro."
Un portavoce di Cher ha anche aggiunto che "la “cattiva” affermazione sulla signora Ciccone è stata fatta molti anni fa" e da allora la cantante ha regolarmente "espresso ammirazione per Madonna come artista e come essere umano".
Madonna ha dato il via al suo tour 'Celebration' all'inizio di questo mese con una serie di spettacoli alla O2 Arena di Londra. (Leggi qui)
Cher, per quanto la riguarda venerdì 20 ottobre ha pubblicato il suo primo album di Natale, "Christmas", che arriva a cinque anni di distanza dal precedente disco.
Sempre nell’intervista con il “Los Angeles Times” la cantante attrice ed ex moglie di Sonny Bono e Gregg Allman, ha riflettuto anche sulla transizione di suo figlio Chaz (nata Chastity Sun Bono), spiegando che è stata “difficile” per lei come genitore.
"Quando Chaz ha attraversato la transizione, è stato difficile per me", ha detto. “Non avrebbe dovuto esserlo perché ho amici gay da sempre. Ho appena incontrato delle bellissime ragazze trans e abbiamo un'affinità. Adesso sto benissimo.” “La cosa difficile per me - ha detto in passato - è stato aspettare di vedere chi sarebbe stata la persona”.