In concerto i Mumford & Sons presentano la nuova canzone "Maybe"
La band non pubblica un nuovo album dal 2018

I Mumford & Sons in concerto lo scorso fine settimana ad Austin, in Texas, hanno presentato una nuova canzone intitolata “Maybe” insieme al cantautore statunitense Noah Kahan.
"Maybe" è il primo nuovo brano della band britannica dal 2020. L'ultimo album del gruppo, il loro quarto, “Delta” ( leggi qui la recensione ), è stato pubblicato nel 2018. La canzone potrebbe fare parte del nuovo disco che, come dichiarato da Marcus Mumford , è in lavorazione. "Il prossimo passo sarà entrare in studio con i ragazzi della band e iniziare a suonarci l'un l'altro le canzoni che abbiamo scritto", spiegò lo scorso anno dopo l'uscita del suo album d'esordio solista "(self-titled)" ( leggi qui la recensione ). “Ne ho un mucchietto pronte a partire. Poi faremo un disco, un tour e potremo fare ciò che amiamo.”
Nel 2021, Winston Marshall ha lasciato la band dopo quattordici anni , dopo essere stato investito dalla polemica a causa di un tweet in cui elogiava un libro del controverso giornalista di destra statunitense Andy Ngo . Nel post, poi cancellato, Marshall aveva detto che il libro era “importante” e aveva definito Ngo come un “uomo coraggioso”. Dopo essersi preso una prima pausa dai Mumford & Sons in seguito alle critiche, Marshall ha lasciato ufficialmente la band nel giugno 2021.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale