Rockol30

In concerto i Mumford & Sons presentano la nuova canzone "Maybe"

La band non pubblica un nuovo album dal 2018
In concerto i Mumford & Sons presentano la nuova canzone "Maybe"

I Mumford & Sons in concerto lo scorso fine settimana ad Austin, in Texas, hanno presentato una nuova canzone intitolata “Maybe” insieme al cantautore statunitense Noah Kahan.



"Maybe" è il primo nuovo brano della band britannica dal 2020. L'ultimo album del gruppo, il loro quarto, “Delta” ( leggi qui la recensione ), è stato pubblicato nel 2018. La canzone potrebbe fare parte del nuovo disco che, come dichiarato da Marcus Mumford , è in lavorazione. "Il prossimo passo sarà entrare in studio con i ragazzi della band e iniziare a suonarci l'un l'altro le canzoni che abbiamo scritto", spiegò lo scorso anno dopo l'uscita del suo album d'esordio solista "(self-titled)" ( leggi qui la recensione ). “Ne ho un mucchietto pronte a partire. Poi faremo un disco, un tour e potremo fare ciò che amiamo.”

Nel 2021, Winston Marshall ha lasciato la band dopo quattordici anni , dopo essere stato investito dalla polemica a causa di un tweet in cui elogiava un libro del controverso giornalista di destra statunitense Andy Ngo . Nel post, poi cancellato, Marshall aveva detto che il libro era “importante” e aveva definito Ngo come un “uomo coraggioso”. Dopo essersi preso una prima pausa dai Mumford & Sons in seguito alle critiche, Marshall ha lasciato ufficialmente la band nel giugno 2021.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.