Rockol30

I concerti a Milano non bastano. I Blue tornano per due palasport

Dopo il doppio sold out a Milano la band torna in Italia a novembre 2024 per la "Grande Festa"
I concerti a Milano non bastano. I Blue tornano per due palasport

Il ritorno in Italia dei Blue era atteso dal loro pubblico, tanto che in poche ore dall’annuncio la data al Fabrique di Milano prevista per il 14 aprile è andata sold out e l’organizzatore ha dovuto raddoppiare i concerti aggiungendo un secondo appuntamento previsto per il 15 aprile (sempre al Fabrique), anch’esso esaurito in poco tempo.

La richiesta dei biglietti era ancora alta e così si sono aggiunte due ulteriori date, addirittura nei palasport, denominate “La Grande Festa”.

Questi i due nuovi appuntamenti della (ex ) boy band britannica:

24 novembre 2024 - Roma - Palazzo dello sport
26 novembre 2024 - Milano – Mediolanum forum

I biglietti per i nuovi concerti, saranno in prevendita dalle ore 13.00 di martedì 10 ottobre su ticketone.

Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.