Rockol30

Sette anni dopo un nuovo album dei Madness

Il disco della band inglese, “Theatre Of the Absurd Presents C’est La Vie”, uscirà a novembre
Sette anni dopo un nuovo album dei Madness

I Madness hanno annunciato, per il 17 novembre, l'uscita del loro nuovo album “Theatre Of the Absurd Presents C’est La Vie” che giunge a distanza di sette anni dal precedente “Can't Touch Us Now” (leggi qui la recensione) pubblicato nel 2016. Oggi è uscito il primo singolo del disco, "C'est La Vie".



L'autore e tastierista della band britannica Mike 'Barso' Barson parlando della canzone che anticipa l'album ha dichiarato che "parla di questi tempi folli in cui viviamo e di come io voglia semplicemente restare sulla mia barca e non partecipare a tutta questa follia. Ma ovviamente sono un membro di un gruppo chiamato Madness. Forse avremmo dovuto chiamarci Sanity…”.

Riguardo l'album, in un comunicato stampa, il gruppo invece spiega: "Bene, bene, bene, eccoci qui... Il nostro tredicesimo album “Theatre Of the Absurd Presents C'Est La Vie” è pronto per le vostre orecchie. Per noi, registrarlo è stato il perfetto antidoto al caos degli ultimi anni. Eravamo solo noi, in un'unità industriale a Cricklewood (una zona di Londra, ndr), a suonare insieme. Ci è piaciuto moltissimo!".

Tracklist:

1. Theatre Of The Absurd

2. If I Go Mad

3. Baby Burglar

4. C'est La Vie

5. What On Earth Is It (You Take Me For?)

6. Hour Of Need

7. Round We Go

8. Lockdown And Frack Off

9. Beginners 101

10. Is There Anybody Out There?

11. The Law According to Dr. Kippah

12. Run For Your Life

13. Set Me Free (Let Me Be)

14. In My Street

https://images.rockol.it/3OMUNIzPm5flABoHpbBjrH6rxkY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/890-500x500.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.