Rockol30

Patti Smith in concerto nei teatri italiani

La musicista statunitense si esibirà in acustico per presentare il suo nuovo volume 'A Book of Days'
Patti Smith in concerto nei teatri italiani

Patti Smith torna ad esibirsi in Italia con 'A Tour Of Italian Days', un ciclo di concerti acustici che accompagnerà la pubblicazione del libro 'A Book of Days' in uscita il Italia il prossimo 27 settembre.

https://images.rockol.it/cT6SE6c2hBP9khqb-180GuFixo8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/9788830109995-0-536-0-75.jpg

In una intervista rilasciata al quotidiano New York Times la 76enne musicista nata a Chicago ha dichiarato riguardo il suo nuovo volume: "Volevo fare un libro che, pur prendendo in considerazioni alcuni aspetti politici, desse alle persone un momento di sollievo. Non possiamo ignorare ciò che accade nel mondo - dobbiamo essere consapevoli e impegnati - ma abbiamo anche bisogno di tempo per pensare ad altre cose o per usare la nostra immaginazione.”

Calendario:

28 novembre – ANCONA - TEATRO DELLE MUSE

29 novembre – PESCARA - TEATRO MASSIMO

1 dicembre – CAMPOBASSO - TEATRO SAVOIA

4 dicembre – BARI - TEATRO PETRUZZELLI

5 dicembre – MATERA - AUDITORIUM GERVASIO

8 dicembre - SCHIO (VI) - TEATRO CIVICO

12 dicembre – BOLOGNA - TEATRO ELEONORA DUSE

14 dicembre – VENEZIA - TEATRO MALIBRAN

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.