Rockol30

Fulminacci annuncia un nuovo tour e il primo live in un palasport

Pronto a tornare con un nuovo singolo, il cantautore comunica le date della sua prossima tournée
Fulminacci annuncia un nuovo tour e il primo live in un palasport

Poco dopo aver annunciato per il prossimo 15 settembre l'uscita del nuovo singolo "Filippo Leroy", Fulminacci ha comunicato le date e i dettagli del suo prossimo tour e del suo primo concerto in un palasport.

A distanza di due anni dalla sua ultima tournée indoor, il cantautore romano ha fissato per aprile 2024 i suoi nuovi appuntamenti dal vivo. Insieme alla serie di show nei club, per il "Fulminacci - In tour" la voce di "Santa Marinella" ha annunciato anche il suo debutto sul palco di un palazzetto, in programma il 13 aprile 2024 al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani, mercoledì 13 settembre, dalle ore 13 sui circuiti di vendita e prevendita abituali. Info biglietti su www.magellanoconcerti.it.

Di seguito il calendario delle date:

4 APRILE 2024 - MILANO - FABRIQUE

9 APRILE 2024 - VENARIA REALE (TO) - TEATRO DELLA CONCORDIA

12 APRILE 2024 - NAPOLI - CASA DELLA MUSICA

13 APRILE 2024 - ROMA - PALAZZO DELLO SPORT

18 APRILE 2024 - FIRENZE - TUSCANY HALL

22 APRILE 2024 - BOLOGNA - ESTRAGON

24 APRILE 2024 - PADOVA - GRAN TEATRO GEOX

Nell’attesa dei concerti della prossima primavera, Fulminacci pubblicherà venerdì il nuovo singolo, "Filippo Leroy". Il brano, in arrivo oltre due anni dopo l'uscita del secondo album in studio "Tante care cose", segue la pubblicazione dei brani “Tutto inutile”, “Ragù" e “Simile”. 

“Io sono veramente così o sto solo imitando l’idea che ho di me, o il modo in cui qualcun’altro mi desidera e mi disegna? E soprattutto, quale di queste opzioni è quella giusta?", ha detto l'artista in un comunicato stampa, prima di spiegare: "Nel testo di ‘Filippo Leroy’ non ci sono risposte, ma una continua alternanza tra autocelebrazione e relativismo pessimista”.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.