Rockol30

Annalisa: nuovo singolo e nuovo video

S’intitola “Ragazza sola” ed è il terzo singolo estratto dall’album in uscita a fine mese
Annalisa: nuovo singolo e nuovo video

Annalisa ha reso disponibile “Ragazza sola” il nuovo e terzo singolo che arriva dopo i successi delle due hit “Bellissima” e “Mon amour”.  I tre brani saranno contenuti nell’album “E poi siamo finiti nel vortice” in uscita il prossimo 29 settembre.

La nuova produzione (scritto dalla stessa Annalisa con Alessandro Raina e Davide Simonetta e prodotta da quest’ultimo) è accompagnata da un video con la regia di Giulio Rosati e la produzione di Borotalco Tv: il ritrovarsi è visivamente rappresentato da un’altra metamorfosi, come un’ulteriore sfumatura dello stato d’animo.

Dice Annalisa a proposito del nuovo brano

”Ragazza Sola” è la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento. Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa.

 

Dopo l’uscita del disco la cantautrice ligure sarà protagonista al Forum di Milano con un concerto (“Annalisa: Il Forum”), già sold out, previsto sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Uno show in cui presenterà un’anteprima del suo prossimo album. 

Ad aprile 2024 Annalisa sarà poi impegnata nel “Tutti nel vortice palasport”, un tour nei palasport che la vedrà tornare anche al palazzetto di Milano.

Queste tutte le date del “Tutti nel vortice palasport”:

06 aprile 2024 Firenze – Mandela Forum
10 aprile 2024 Milano – Mediolanum Forum (Assago/Milano)
12 aprile 2024 Bari – Palaflorio
13 aprile 2024 Napoli – Palapartenope
19 aprile 2024 Padova – Gran Teatro Geox
21 aprile 2024 Roma – Palazzo dello Sport

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.