Rockol30

Beyoncé in concerto: Diana Ross le canta “Happy birthday”

È successo a Los Angeles, dove la diva di Detroit ha raggiunto Beyoncé sul palco a sorpresa
Beyoncé in concerto: Diana Ross le canta “Happy birthday”

Ieri sera, 4 settembre, giorno del suo 42esimo compleanno, Beyoncé è andata in scena al SoFi Stadium di Los Angeles per una data del Renaissance World Tour. Molti i volti noti dello spettacolo e della musica, quindi, che hanno assistito allo show, come Zendaya e Tom Holland, Justin Bieber e Hailey Bieber, Chris Rock, Adele, Lizzo, Katy Perry, Kate Hudson, Normani, Brandy, Kim e Khloé Kardashian, Timothée Chalamet e Kylie Jenner.

Durante lo show della voce di “Single ladies”, inoltre, sul palco come ospite a sorpresa è salita Diana Ross. Come segnalato da setlist.fm, metà del concerto la diva di Detroit ha interpretato con Beyoncé il suo brano “Love hangover”, prima di dedicare a “Queen Bey” gli auguri cantando “Happy birthday”.

“La mia anima è piena. Sono talmente grata che sto cercando di non piangere”, ha detto a un certo punto Beyoncé, all’inizio di un lungo e toccante discorso per il suo compleanno.

“Renaissance” è il titolo dell’ultimo album in studio dato alle stampe dalla cantante originaria di Houston, pubblicato a luglio dello scorso anno.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.