Rockol30

Tommaso Paradiso, esce l'album "Sensazione stupenda" poi il tour

Il musicista romano il 6 ottobre pubblica il suo secondo disco solista
Tommaso Paradiso, esce l'album "Sensazione stupenda" poi il tour

Tommaso Paradiso ha annunciato l'uscita del suo nuovo album “Sensazione stupenda” per il 6 ottobre. Il disco, prodotto da Matteo Cantaluppi, è il secondo in studio della carriera solista del 40enne musicista romano – dopo “Space cowboy” (leggi qui la recensione) dello scorso anno - e conterrà i singoli “Viaggio intorno al sole” e “Amore indiano" (in collaborazione con i Baustelle), già pubblicati nel corso del 2023. L'album è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

Del nuovo album l'ex voce dei Thegiornalisti racconta: “È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me.”

https://images.rockol.it/mZ6GStml4ct_gxqTFNTo-BuD8Mk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover.2023-09-04-11-17-26.jpg

Il nuovo brano, la title track, uscirà il 6 settembre. L'album sarà presentato dal vivo nel corso del tour 'Tommy 2023' che avrà il seguente calendario:

16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport

19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope

21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio

25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena

28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum

2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania

6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

I biglietti sono disponibili su: vivoconcerti.com

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.