Rockol30

Timbaland riunisce Nelly Furtado e Timberlake per un nuovo brano

16 anni dopo la hit “Give it to me”, il trio si ritrova per un nuovo singolo in arrivo l’1 settembre
Timbaland riunisce Nelly Furtado e Timberlake per un nuovo brano

Sedici anni dopo la hit “Give it to me”, brano originariamente pubblicato da Timbaland nel 2007 con la collaborazione di Justin Timberlake e Nelly Furtado, il trio protagonista di quel successo si ritrova per un nuovo singolo in arrivo il prossimo 1 settembre.

La canzone che vedrà il produttore e rapper statunitense unire nuovamente le forze con l’ex NSYNC e la cantante canadese di origini portoghesi si intitola “Keep going up”.

È stato lo stesso Timbaland, all’anagrafe di Timothy Zachery Mosley, ad annunciare l’uscita del nuovo singolo con un video sui social che lo vede in studio di registrazione insieme a Timberlake e parlare al telefono con Furtado. 

Era stato sempre Timbaland all’inizio dell’anno a far sapere che Justin Timberlake ha finito di lavorare su un nuovo album, successore di “Man of the Woods” del 2018. “Io e Justin abbiamo finito di lavorare sul suo nuovo album”, aveva confermato il produttore a Variety: “Suona alla grande. Ora spetta a lui decidere come e quando pubblicarlo. Ma è concluso e sta per uscire”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.