Rockol30

James Blunt, il nuovo album è anticipato dal singolo "Beside You"

In ottobre uscirà “Who We Used To Be”, il settimo disco in studio del musicista britannico
James Blunt, il nuovo album è anticipato dal singolo "Beside You"

Il prossimo 27 ottobre uscirà il nuovo album di James Blunt intitolato “Who We Used To Be” che è anticipato dal singolo "Beside You".

Prodotto da The Six, un collettivo di Manchester che ha lavorato con Clean Bandit, Marshmello e James Arthur, "Beside You" è un brano estivo. "È un po' come festeggiare il fatto di essere riuscito a stare con la persona che hai sempre desiderato da tutta la vita”, dice il 49enne musicista britannico.

"Who We Used To Be" è il primo album in studio di James Blunt da "Once Upon A Mind" (leggi qui la recensione) pubblicato nel 2019.

Tracklist:

1. Saving A Life

2. Some Kind Of Beautiful

3. Beside You

4. Last Dance

5. All The Love That I Ever Needed

6. The Girl That Never Was

7. Cold Shoulder

8. I Won’t Die With You

9. Dark Thought

10. Glow

https://images.rockol.it/801cq9qlZ0Ruv_E5WJyrfftMVVk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/18ece8b5-7d9c-b743-b7cd-51e65cfd944f.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.