Rockol30

Sul palco di Sting è arrivata Giordana Angi

I due hanno duettato a sorpresa su "For Her Love"/"Amore".
Sul palco di Sting è arrivata Giordana Angi

Sul palco dell'Auditorium Parco della Musica in Roma, qualche giorno fa, Giordana Angi è arrivata a sorpresa in scena e ha duettato con Sting. I due, per la prima volta insieme, si sono esibiti in "For Her Love/Amore", brano della rockstar britannica riadattato in italiano dalla stessa Angi. Il perché è racchiuso nei suoi prossimi progetti. La cantautrice è al lavoro su un nuovo album: un progetto composto da quattro dischi con traduzioni e adattamenti diversi, italiano, francese (l'artista ex Amici è madrelingua), inglese e spagnolo, grazie all'aiuto del produttore statunitense Martin Kierszenbaum (collaboratore, tra gli altri, di Lady Gaga, Keane e dello stesso Sting).

“È sicuramente un onore per me essere ospite sul palco di Sting. Come musicista, per me è stato sempre un punto di riferimento per questo ne sono onorata. Una delle cose che mi sorprende e mi rende più felice è il brano che cantiamo, Amore, un mio riadattamento del suo brano For her love. Mi ha chiamato subito dopo averlo sentito e mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere cantarlo assieme. Non è una cosa che accade tutti i giorni, soprattutto perché sono state le mie parole e la mia scrittura ad averlo incuriosito. Non riesco a pensare a ciò che succederà quando saremo insieme sul palco”, aveva scritto sui social prima del duetto.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.