Rockol30

Marracash annuncia Guè come suo ospite anche a Milano

La tappa milanese di "Marrageddon", il festival del rapper, includerà anche il set Marra + Guè
Marracash annuncia Guè come suo ospite anche a Milano

Il prossimo 23 settembre a Milano, all’Ippodromo Snai La Maura, e il 30 settembre a Napoli, all’Ippodromo di Agnano, si terrà “Marrageddon”, il primo grande festival di Marracash con numerosi ospiti. Dopo la conferma per la data partenopea, è arrivato anche l'annuncio per l'appuntamento milanese della partecipazione di Guè, che insieme al collega proporrà anche all'Ippodromo meneghino lo show "Marra + Guè (In Santeria)".

"Marrageddon", oltre a presentare l'unico evento live di Marracash del 2023, è un festival rap pensato per "celebrare il percorso che questo genere ha fatto negli anni", si legge in un comunicato stampa. L'iniziativa è quindi stata pensata da Marra "per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici", quindi come "una grande festa che unisca Milano e Napoli".

Oltre ad altri ospiti ancora da annunciare, sul palco dell'Ippodromo Snai La Maura, si esibiranno Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky, prima del set "Marra + Guè (In Santeria)", che chiuderà anche l'evento di Napoli dopo che in scena si saranno alternati Lazza, Geolier, Madame e altri protagonisti ancora da svelare.

Per entrambe le città, l'inizio dello show è fissato per le ore 17. I biglietti per i due appuntamenti, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival sono già disponibili. Le prevendite per Milano sono in vendita su Ticketone, Ticketmaster e punti vendita abituali. Quelle per Napoli, invece, sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Etes e punti vendita abituali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.