Rockol30

Uno studio rivela in quanti fanno sesso ai festival musicali

Lo studio indica nel Toro il segno zodiacale più propenso ad avere un rapporto sessuale

Un nuovo studio condotto da Lovehoney – una azienda britannica che vende oggetti richiamanti il sesso, come sex toys e lingerie - ha rivelato la percentuale di persone che ha avuto un rapporto sessuale durante i festival musicali.

Lovehoney ha intervistato oltre 2.100 persone adulte per scoprire quante persone lo hanno fatto ai festival musicali. Lo studio ha rivelato che il 39% degli adulti ha fatto sesso ai festival musicali. Quasi la metà, il 47%, degli uomini intervistati ha ammesso di avere fatto sesso ai festival, mentre la percentuale cala al 30% tra le donne. Se parliamo di età, la maggior parte delle persone che hanno avuto rapporti, si parla del 55 percento, hanno un'età compresa tra i 18 e i 34 anni, mentre il 13 percento ha una età superiore ai 55 anni.

Lovehoney, come riporta il sito Noisecreep, ha persino determinato il segno zodiacale che è meglio disposto ad avere un rapporto sessuale nel corso di un festival musicale: questo segno è il Toro. Lo studio commenta: "Noto per essere uno dei segni zodiacali più sensuali, forse non sorprende che i Toro siano i più propensi a cedere ai loro impulsi fisici dopo avere ballato con i loro artisti preferiti". Dopo il Toro, il secondo segno che si dà da fare ispirato dalla musica dal vivo è quello della Vergine

Ha dichiarato Elisabeth Neumann di Lovehoney: "I festival sono come un grande parco giochi per adulti. Ci si diverte e si dà alla gente la possibilità di sfuggire allo stress, ai doveri e alle regole della vita di tutti i giorni. I festival promettono libertà e sono degli spazi in cui esplorare cose nuove e forse ad essere un po' più audaci. Che sia con il proprio partner o con qualcuno che si è appena incontrato, fare sesso contribuisce a questo spirito di emozione e avventura".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.