Rockol30

Nashley, il nuovo singolo è “Giorni sbagliati (Lividi)”

“È un altro spaccato della mia storia”, racconta il cantante a proposito del nuovo brano

Giorni sbagliati (Lividi)” è il titolo del nuovo singolo di Nashley, cantante e rapper italiano, classe 2000, originario di Vicenza. A proposito del brano (https://nashley.bfan.link/giornisbagliati.ibi; Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services), l'artista ha detto:

"'Giorni sbagliati' è un altro spaccato della mia storia. Parla dei lividi che certe situazioni, persone e scelte mi hanno lasciato nella vita e che rimarranno per sempre una parte di me. Alla fine mi hanno reso più forte e mi hanno fatto capire che anche dal dolore si impara”.

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, ha coltivato la passione per la scrittura cimentandosi in poesie fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Nelle sue parole, il suo amore per il rap deriva dalla capacità del genere di "descrivere i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada". Grazie al supporto del compagno di crew MamboLosco, nel 2017 Nashley ha pubblicato i brani “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano Piano Way”. Nell'ottobre dell'anno successivo, il cantante ha pubblicato l'album d'esordio, "Real”, con ospiti MamboLosco e Guè Pequeno, mentre all’inizio del 2019 è la volta del singolo “Cenere”, tra i brani più ascoltati dell'artista. 

Dopo il brano “Quanto freddo fa” in collaborazione con Giaime e l'Ep del 2020 “Ancora in piedi”, il 2021 di Nashley si è aperto con il singolo “Giovane e triste”, seguito da “Soli Assieme” e i progetti “Iside” e “Seth”. A marzo dello scorso anno ha poi presentato l'album "Osiride", a cui hanno fatto seguito la premiazione con il “Premio Lunezia Menzione Speciale” per il valore musical-letterale di “Giovane e triste” e dai singoli del 2023 “Per starci in due”, “Amelie” e il nuovo Giorni sbagliati (Lividi)”.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.