Rockol30

I Maneskin hanno suonato a Glastonbury

La band romana si è esibita al prestigioso festival britannico
I Maneskin hanno suonato a Glastonbury

Lo scorso sabato i Måneskin si sono esibiti al Glastonbury Festival. La band romana ha proposto un set decisamente convincente, stando a quanto scritto dalle testate di oltremanica. Qui sotto potete vederli in azione sulle note di “I wanna be your slave”.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas in luglio saranno protagonisti in concerto per cinque date italiane negli stadi. Poi a settembre, dopo un live in Germania ed uno in Francia si sposteranno in Nordamerica e, a seguire, in Centro e Sudamerica, poi andranno in Australia e Giappone per fare ritorno nel Vecchio Continente a dicembre con un live a Dublino ed uno a Manchester. Qui sotto le date italiane. E più sotto ancora la scaletta proposta al Glastonbury Festival.

16 luglio 2023 - Trieste, Italy - Stadio Nereo Rocco (DATA ZERO)

20 luglio 2023 - Roma, Italy - Stadio Olimpico

21 luglio 2021 - Roma, Italy - Stadio Olimpico

24 luglio 2023 - Milano, Italy - Stadio San Siro

25 luglio 2023 - Milano, Italy - Stadio San Siro

Setlist:

DON'T WANNA SLEEP

GOSSIP

ZITTI E BUONI

OWN MY MIND

Play Video

BLA BLA BLA

BABY SAID

BEGGIN' (cover dei Four Seasons)

FOR YOUR LOVE

GASOLINE

I WANNA BE YOUR SLAVE

MAMMAMIA

KOOL KIDS

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.