Rockol30

I Bring Me The Horizon continuano la serie "Post Human"

La band annuncia il nuovo disco "Post Human:NeX GEn".
I Bring Me The Horizon continuano la serie "Post Human"

Bring Me the Horizon hanno svelato i dettagli del nuovo e secondo capitolo della serie "Post Human", inaugurata nel 2020 con "Post Human: Survival Horror". La band capitanata da Oliver Sykes continua quindi il concept con un nuovo disco intitolato "Post Human:NeX GEn" e in arrivo il prossimo 15 settembre.

Dopo aver anticipato l'annuncio sul palco del Download Festival 2023, dove si è esibita come headliner, la formazione britannica ha svelato i dettagli del nuovo lavoro, che includerà anche i singoli già pubblicati "DiE4u", "Strangers", “LosT” e “AmEN!”

Insieme all'annuncio di "Post Human:NeX GEn", di cui al momento non è ancora stata svelata l'intera tracklist, i Bring Me the Horizon hanno svelato i piani per la loro prossima tournée, che al momento include però solo date nel Regno Unito e in Irlanda. In Italia, il gruppo è tornato in concerto lo scorso febbraio, dove è andato in scena al Forum di Assago a Milano (leggi qui il nostro racconto) per la sua prima data tricolore in quasi quattro anni.

 

Ecco la copertina di "Post Human:NeX GEn":

https://images.rockol.it/OH2MT0ktmutyMJUkwMD3wov8vBQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bring-me-the-horizon-post-human-nex-gen-artwork.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.