Rockol30

Sam Fender, il concerto di Milano non sarà riprogrammato

L'organizzatore fornisce informazioni sul concerto annullato qualche giorno fa
Sam Fender, il concerto di Milano non sarà riprogrammato

Lo scorso 23 maggio Sam Fender avrebbe dovuto andare in scena al Fabrique di Milano per uno show da headliner, dopo essersi esibito in apertura a Bruce Springsteen per le tappe italiane del suo tour. A causa di motivi di salute, però, l'artista si è visto costretto ad annullare il concerto milanese. "Non è nella condizione fisica adatta ad esibirsi", faceva sapere il promoter italiano, mentre il cantautore scriveva sui social: "Il medico mi ha appena detto di non esibirmi per indisposizione".

Ora il promoter Barley Arts ha comunicato l'impossibilità di riprogrammare la data e tramite una nota ha informato:

"Siamo spiacenti di comunicare che a causa di circostanze indipendenti dalla volontà dell’Organizzatore non è possibile riprogrammare il concerto di Sam Fender previsto per lo scorso 23 maggio al Fabrique di Milano. Chi ha già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 12 giugno 2023".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.