Rockol30

Nico: è morto il figlio Ari Boulogne

L'uomo diceva di essere figlio di Alain Delon, che però ha sempre negato.
Nico: è morto il figlio Ari Boulogne

Il corpo senza vita del fotografo Ari Boulogne, figlio della musa dei Velvet Underground Nico, è stato ritrovato nel suo appartamento parigino. L'uomo sosteneva che suo padre fosse Alain Delon, che però ha sempre negato. Boulogne, sessant'anni, era emiplegico: è stata aperta una inchiesta "per mancata assistenza a persona in pericolo". Una persona è stata arrestata e secondo il quotidiano francese Le Parisien si tratta della compagna. Sarebbe stata proprio lei ad allertare le forze dell'ordine, sostenendo di aver trovato il corpo di Boulogne in stato di avanzata decomposizione nell'appartamento dopo essere tornata da un viaggio. 

Ari Boulogne è stato allevato dalla madre di Alain Delon, che l'ha adottato assieme al secondo marito, Paul Boulogne. In questi ultimi anni l'uomo aveva intentato una causa contro lo stesso attore francese per chiedere il riconoscimento della paternità: la giustizia francese aveva respinto la causa nel 2021 poiché Delon vive in Svizzera.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.