Rockol30

Concerti, Martha Wainwright a Milano

La musicista di origine canadese sarà in Italia nel mese di luglio
Concerti, Martha Wainwright a Milano

Dopo alcuni anni di assenza dai palchi italiani il prossimo 23 luglio la cantautrice di origine canadese Martha Wainwright sarà di scena al Castello Sforzesco di Milano in occasione della rassegna Estate al Castello. I biglietti saranno disponibili alla vendita a un prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 15.00 di giovedì 11 maggio e in seguito anche sul circuito Mailticket.

L'ultimo album di Martha Wainwright, “Love Will Be Reborn”, è stato pubblicato nell'agosto del 2021 ed era dai tempi di “Come Home to Mama” del 2012 che un suo disco non includeva così tanti inediti.

Riguardo il suo ultimo disco la 47enne musicista nata a Montreal ha spiegato: “Ho passato diversi anni in cui quando prendevo in mano la chitarra mi sentivo davvero triste e deprimente. Avrei voluto semplicemente metterla giù perché ero terribile. Ci sono un paio di argomenti importanti nel disco. Ciò che posso dire è che c'è davvero l'oscurità e poi arriva la luce. Rispecchia un momento davvero molto difficile, quello del divorzio. Poi, più avanti, si incontra qualcuno di nuovo e straordinario. E così ascolti certe canzoni che parlano di questo nuovo amore.”

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.