Rockol30

I Greta Van Fleet pubblicano il nuovo video di Meeting The Master

In attesa del nuovo album, la band pubblica la clip del primo singolo
I Greta Van Fleet pubblicano il nuovo video di Meeting The Master

In attesa di dare alle stampe il nuovo album “Starcatcher”, in uscita il prossimo 21 luglio, i Greta Van Fleet hanno condiviso il video di "Meeting The Master", primo singolo estratto dal loro terzo disco.

La clip è stata diretta da Gus Black, il quale in una nota ripresa da Blabbermouth ha affermato: "La scena finale del video è quanto di più vicino alla magia abbia mai creato. È stato un piacere assoluto collaborare con questi ragazzi".

In merito a "Meeting The Master", invece, la band dei fratelli Kiszka aveva raccontato:

“'Meeting The Master' scruta in un mondo esoterico raccontato dalla parola di un saggio insegnante. Cantata con la voce di un devoto credente, la canzone descrive l'amore che questi ferventi seguaci hanno per il loro maestro e la loro ferma fede nella sua visione. È un viaggio spirituale esotico, una commedia oscura che finisce inevitabilmente nel caos.”

I Greta Van Fleet presentaranno dal vivo il nuovo album “Starcatcher”, registrato insieme al produttore Dave Cobb negli RCA Studios di Nashville, anche in Italia. La formazione statunitense tornerà infatti a esibirsi nel nostro Paese per un'unica data italiana, in programma il 30 novembre all’Unipol Arena di Bologna, a oltre un anno di distanza dalla partecipazione dello scorso anno a I-Days Milano e Firenze Rocks.

Il cantante Josh Kiszka, il chitarrista Jake Kiszka, il bassista/tastierista Sam Kiszka e il batterista Danny Wagner daranno il via al loro "Starcatcher World Tour" il 24 luglio a Nashville alla Bridgestone Arena. Il tour, che prevede il supporto degli ospiti speciali Black Honey, include tappe al Madison Square Garden di New York e al Forum di Los Angeles, oltre che alla OVO Arena di Wembley a Londra e ad altre venue in Europa.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.