Rockol30

George Thorogood sta male, stop ai live per un'operazione urgente

A causa di ‘una condizione medica molto grave’. ‘Ma tornerà…’
George Thorogood sta male, stop ai live per un'operazione urgente

George Thorogood è stato costretto a cancellare improvvisamente diciotto date previste in Canada e Stati Uniti a causa di un'emergenza sanitaria: come spiegato in una nota pubblicata sui canali social ufficiali dal management dell’artista, il cantante e chitarrista di “Bad To The Bone” è stato costretto a un forfait pressoché immediato dopo la diagnosi di una “condizione medica molto grave”.

“Con grande dispiacere siamo costretti ad annunciare la cancellazione delle date del tour in Canada e Stati Uniti tra il 27 aprile e 21 maggio 2023”, si legge nel comunicato: “A George è stata diagnosticata una condizione medica molto grave che richiede un intervento chirurgico immediato e parecchie settimane di convalescenza”.

“Voi fan siete la cosa più importante per noi, e sappiamo che questa è l’ultima notizia che avreste voluto sentire”, conclude la nota: “Ma statene certi: George Thorogood e i Destroyers torneranno. Vi terremo aggiornati non appena avremo notizie”.

Stando alle indicazioni fornite dal suo staff, Thorogood dovrebbe tornare in azione sui palchi il 14 luglio prossimo a Jefferson, in Wisconsin.

Classe 1950, originario di Wilmington, Delaware, Thorogood ha debuttato coi Destroyers nel ‘77 con un album eponimo, al quale hanno fatto seguito altri quattordici dischi - l’ultimo dei quali, “2120 South Michigan Ave.”, risale al 2011, e un lavoro solista, “Party of One del 2017”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.