Rockol30

Mara Sattei e Laila Al Habash apriranno i concerti dei Coldplay

A giugno saranno sul palco degli stadi di Milano e Napoli. In tutte le date i Chvrches
Mara Sattei e Laila Al Habash apriranno i concerti dei Coldplay

Mara Sattei ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che aprirà le quattro date italiane dei Codlplay allo Stadio San Siro di Milano (25/26/28/29 giugno).

Una “giant news” come la definisce la cantante romana.

Per Mara Sattei (al secolo Sara Mattei) è la conferma del riscontro ottenuto a Sanremo con il brano “Duemilaminuti” scritto da Damiano dei Maneskin e prodotto da Thasup, il fratello di Mara.

Prima di Milano il “Music Of The Spheres World Tour” dei Coldplay il 21 e 22 giugno farà tappa allo stadio Maradona di Napoli. Per l’occasione la band di Chris Martin ha scelto, come artista “locale” di chiamare ad aprire i live Laila Al Habash.

 Anche Laila ha postato la notizia su Instagram

 

Open Act di tutti i sei show italiani saranno gli irlandesi Chvrches

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.