Rockol30

Concerti: Naska annuncia il suo Summer Tour

Dopo il Rebel Unplugged Tour lo scorso inverno, Diego Caterbetti guarda all'estate
Concerti: Naska annuncia il suo Summer Tour

Diego Caterbetti, in arte Naska, dopo i concerti acustici tenuti nel corso dell'inverno annuncia ora il Summer Tour 2023 che avrà quale assaggio le partecipazioni al Mi Ami Festival a Milano il 26 maggio e allo Slam Dunk di Rimini, l'1 giugno.

Calendario:

Venerdì 26 maggio 2023 - MILANO @ MI AMI

Giovedì 1 giugno 2023 - RIMINI @ Slam Dunk

Venerdì 16 giugno 2023 - FIRENZE @ Viper Summer Festival - NUOVA DATA

Sabato 24 giugno 2023 - BOLOGNA @ OLTRE Festival - NUOVA DATA

Domenica 25 giugno 2023 - ROMA @ Rock in Roma - NUOVA DATA

Domenica 2 luglio 2023 - PERUGIA @ Umbria Che Spacca - NUOVA DATA

Sabato 8 luglio 2023 - SENIGALLIA (AN) @ Mamamia Festival - NUOVA DATA

Venerdì 14 luglio 2023 - PADOVA @ Parco Della Musica - NUOVA DATA

Sabato 15 luglio 2023 - CAORLE (VE) @ Suonica Festival - NUOVA DATA

Martedì 8 agosto 2023 - SERAVEZZA (LU) @ Mediceo Live Festival - NUOVA DATA

Venerdì 11 agosto 2023 - OSTUNI (BR) @ Aurora Festival - NUOVA DATA

I biglietti per Mi Ami, Slam Dunk e Oltre Festival sono già in vendita, mentre i biglietti per le altre date saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire da giovedì 6 aprile alle ore 14.00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da martedì 11 aprile alle ore 10.00.

https://images.rockol.it/yx3HTgL3kcpOub2Pj5YDvYg1-Ro=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/naska-23sum-quadrato.jpg
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.